xboxnews
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
xboxnews

qui troverete tante news sui giochi xbox, e una sezione anche per comprare oggetti, tipo chiavi per i giochi nuovi, nn con euro ma con punti, ottenibili qui.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 STORIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 18
ALL GAME POINT : 25363
GRADO ALLGAME : 0
Data d'iscrizione : 20.07.10
Età : 28

STORIA Empty
MessaggioTitolo: STORIA   STORIA Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 12:57 pm

INCUBO SENZA USCITA
La storia si svolge nella villa dove si è rifugiato Ozwell E. Spencer, fondatore della Umbrella Corporation. Chris e la sua immancabile partner Jill, partono alle volta della tenuta, alla ricerca del patriarca della tanto temuta Casa Farmaceutica, ma in particolare sperano di trovare informazioni su Albert Wesker, che sanno essere risorto dopo gli episodi dell’Antartico. Dopo aver ricevuto informazioni dalla base, i due approdano nei pressi della villa ed una volta li, aperto il pesante portone a due ante si ritrovano nell'atrio, catapultati nell'orrore.
Appena salgono le scale, capiscono subito che qualcosa non quadra. Infatti, ai loro piedi scivola un cadavere umano e altri ne troveranno al piano superiore. Fortunatamente, non sono infetti con alcun virus e non si risvegliano bramosi di sangue. Numerose sono le stanze, il cui accesso inizialmente non è possibile. Soltanto dopo aver trovato un emblema, enigma che rimanda molto al primo capitolo della saga, i due eroi potranno entrare nello studio di Spencer, dove trovano un computer.
Ricercate anche le password per accedere al sistema e dopo aver letto alcuni documenti, i beniamini vengono a conoscenza del fatto che Spencer, cagionevole di salute, voleva divenire un Dio per riacquistare le capacità motorie e la salute che oramai lo avevano abbandonato. A tal proposito, inizia degli esperimenti. Dapprima, si occupa di un progetto chiamato "Wesker's Children", come scopriamo dal capitolo principale. Tra questsi "Chrildren" ce ne sono due che spiccano particolarmente per le loro numerose qualità: Albert e Alex. Spencer aveva affidato a quest'ultimo il compito di portare avanti gli esperimenti, dandogli a disposizione un intero gruppo di ricercatori, una base per gli esperimenti e gli studi, e delle cavie umane; purtroppo, Alex non resterà alle sue dipendenze, sparendo nel nulla insieme a tutti i progressi fatti, i test e i ricercatori stessi. Tradito e amareggiato, Spencer chiede aiuto al suo fedele maggiordomo: vuole condurre lui stesso gli esperimenti in una delle sue tenute. In questi esperimenti, è coinvolto anche Albert Wesker, che sarà poi chiamato dal maggiordomo stesso per informarlo dell'ubicazione del suo padrone.
Sempre più desiderosi di conoscere la verità e raggiungere il loro obiettivo, i due partner trovano un passaggio segreto dietro la scalinata nell'atrio che li avrebbe condotti nei sotterranei della tenuta. Qui, scoprono esserci una sorta di carcere, dove Spencer teneva imprigionate le cavie dei suo esperimenti.
Proseguendo lungo il percorso, si ritrovano in uno spiazzo aperto dalla struttura medievale, dove affrontano delle creature abominevoli, armate di una gigantesca ancora che hanno tutta l'intenzione di impedire ai nostri eroi di giungere a destinazione. Sistemati i primi due, Jill e Chris sembrano avere la meglio quando improvvisamente a causa del cedimento di una impalcatura cadono in un pozzo che li conduce all'interno di una fogna. I partner si risvegliano, separati e senza più uno straccio di arma. E qui dovranno affrontare altri quattro guardiani senza tuttavia l'ausilio di alcun tipo di arma se non il solo coltello. Nella zona sono sparpagliati dei forzieri con all'interno delle manovelle, ognuna di un colore diverso. Jill, analizzando la planimetria del luogo si accorge che in determinati punti ci sono aperture di forma quadrata. Inizia così la ricerca dell'apertura adatta all'accessorio trovato, man mano, dal compagno. Così Jill, girando la manopola, scopre che questa alza una sorta di piattaforma con il fondale rivestito di giganteschi spuntoni letali. A Chris, di riflesso, viene in mente di attirarci le varie creature, per schiacciarle sotto le piattaforme e così renderle inoffensive. Dopo una gran fatica, i due sono riusciti a liberarsi di tutte e quattro le creature e, raccolti dai corpi delle stesse degli emblemi necessari per aprire un cancello, entrano in un elevatore che li riporterà in superficie. Qui, superato un corridoio che termina con porta a doppie ante trovano il tanto bramato Albert Wesker immune a qualunque tipo di arma.
. I due infatti sembrano avere la peggio fin dall'inizio, ma quando Chris viene preso per il collo Jill in difesa del compagno si getta su Wesker. Questo lascia la presa su Chris, ma la sua partner e il loro acerrimo nemico volano giù da una finestra, finendo nel nulla. In sottofondo, solo le urla disperate di Chris che chiamano la sua partner incessantemente
Torna in alto Andare in basso
https://allgame360xbox.forumattivo.com
 
STORIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
xboxnews :: XBOX GAME :: RESIDENT EVIL-
Vai verso: